Libplus.it è lieta di annuncioare RESTART una Open Conference online gratuita per avviare un cambiamento liberale.
RESTART inizierà il 7/11 alle 17:00 con il primo webinar dal titolo Una strategia culturale e politica per fermare la degenerazione democratica.

Restart ha l’obiettivo di attuare concrete strategie di cambiamento sociale e politico. Consta di una serie di webinar gratuiti, ciascuno con un tema. I webinar potranno essere seguiti in streaming via Zoom e su facebook. Attraverso l’applicazione Zoom sarà possibile interagire con domande, interventi e sondaggi. L’evento sarà anche visibile live (senza possibilità di interazione) dalla pagina facebook di libplus (https://www.facebook.com/libplusblog) e potrà essere condiviso. 

Dalla pagina libplus.it/restart   sarà possibile ottenere i link per accedere ai webinar, visualizzarne l’agenda, nonché alle registrazioni e ai documenti che verranno resi disponibili.

Nel prossimo webinar tra gli oratori ci saranno tra gli altri Aurelio Mustacciuoli, Carlo Lottieri, Andrea Bernaudo, Alessandro Sforza, Giordano Felici. Si discuterà di strategie politiche attuate da alcuni movimenti e partiti liberali e di strategie culturali. Forza Guardiana presenterà il primo report del suo Osservatorio sulla Spesa Pubblica

Share This